Sms gratis con cellulari HTC TyTN Wind

Configurazione per HTC TyTN (Wind)

Tutte >> HTC >> TyTN >> Wind

Autore: GiangiUSA

Creazione profilo

Per creare una nuova connessione seguire i seguenti passaggi:
Start-Impostazioni
Cliccare sulla scheda Connessioni in basso e poi sull'icona Connessioni; cliccare sulla scheda Avanzate e poi su Selezione reti. Selezionare Impostazioni Internet (o Impostazioni ISP in windows mobile 6) nel menu in alto, quindi cliccare su Modifica. In Impostazioni ISP cliccare su Nuova, scrivere il nome per la connessione (per esempio Wind Web...o altro a piacere), e scegliere Linea cellulare (GPRS, 3G).
Cliccare su Avanti e scrivere in nome del punto di accesso (nel caso di Wind è internet.wind). Di solito questa stringa la si può trovare sul sito del proprio gestore, nella parte relativa alle configurazioni dei cellulari. Andare su Avanti, lasciare tutti i campi vuoti e cliccare su Fine.
Per connettersi a internet, basta tenere premuto col pennino sul nome della connessione creata, nella finestra Impostazioni ISP e scegliere Connetti.

Parametri

Nel caso di Wind, non c'è nessun paramentro da utilizzare. L'unico parametro è "internet.wind" da inserire nel nome del punto di accesso.

Scelta connessione

L'unico passaggio da usare, è quello prima di lanciare l'applicazione: in MIDlet Manager del palmare, cliccare su Menù-scegli tipo di rete.
Quindi scegliere il nome della propria connessione (che di solito è "Impostazioni Internet"). Scegliere Seleziona e avviare Skebby2.