Panoramica dei casi di successo

Iscrizione gratuita, nessuna carta di credito richiesta e 100 sms gratis per invio da Gateway

Scopri tanti casi di successo per l'utilizzo degli SMS in azienda

Lavoriamo con moltissime aziende appartenenti a molteplici settori. All'interno di questa sezione potrai trovare alcuni dei nostri casi di successo più recenti e di come tante aziende hanno già beneficiato delle nostre soluzioni di SMS advertising e SMS contact/CRM.

Claudio Miceli – SMS di marketing per il retail


Sfida da affrontare

Claudio Miceli è un multibrand di abbigliamento e accessori presente da oltre 30 anni sul mercato, con sede a Zafferana Etnea, alle pendici dell'Etna. L’artigianalità della manifattura e la selezione di brand d’alta moda distinguono le tre boutique Claudio Miceli e le rendono un punto di riferimento sul territorio.

L’azienda cercava uno strumento di comunicazione efficace e semplice con cui raggiungere tutti i propri clienti e tenerli sempre aggiornati su promozioni e novità.

Azioni intraprese

La scelta di Claudio Miceli, dopo aver confrontato le diverse alternative, è ricaduta sull'SMS, uno strumento immediato, semplice da fruire e alla portata di tutti. In particolare è stato scelto il Messenger di Skebby, la piattaforma SMS online economica e di qualità.

I clienti delle boutique, infatti, lasciando il proprio numero di cellulare al momento dell'acquisto, ricevono SMS di marketing e informativi. I messaggi vengono inviati per promuovere sconti, nuove aperture, aperture straordinarie, promozioni in corso, per il Black Friday e i saldi stagionali.

Benefici ottenuti

Grazie all'utilizzo del Messenger Skebby, le boutique Claudio Miceli sono riuscite a tenere vivo il rapporto con i propri clienti. Questi ultimi hanno manifestato un certo apprezzamento per l'SMS come modalità di contatto perché poco invadente e semplice da mostrare in boutique al momento dell'acquisto.

Inoltre, il Messenger Skebby si è rivelato davvero facile da utilizzare da parte dell'azienda, sia per le operazioni di invio che per quelle di ricarica del credito e di controllo sulle statistiche di invio.

"I nostri clienti sono contenti di ricevere SMS dalle nostre boutique e li aspettano con ansia per poter approfittare delle promozioni. L'SMS è il canale di comunicazione che preferiscono e quello che per noi si è rivelato più efficace"

Claudio Miceli Team

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Nota bene: la demo funzionerà una volta per ogni numero di cellulare; il tuo numero verrà usato solo per inviarti l'SMS di demo. Non bisogna chiudere / cambiare pagine.