Con Skebby comunicare via SMS è facile ed immediato

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Cloud SMS: scopri come le aziende usano il mobile marketing SMS

All'interno di questa sezione puoi scoprire come le aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi multinazionali in ogni settore beneficiano dell' SMS marketing & service. Selezionando il settore e cliccando sul logo puoi visualizzare i casi di studio.


Invia SMS ai clienti di centri benessere, hotel e bed&breakfast

Il mobile marketing via SMS è utilizzato da hotel e SPA in Italia per migliorare il proprio servizio clienti ed aumentare le prenotazioni di camere, ristoranti e servizi SPA. E' fondamentale per hotel e SPA mantenere una relazione duratura con i propri clienti incentivando così future prenotazioni. Un SMS di ringraziamento dopo un pernottamento è un gesto di cortesia apprezzato che favorisce la fidelizzazione del cliente. Successive comunicazioni possono riguardare offerte speciali o sconti, incoraggiando prenotazioni future con gli SMS prenotazione. Inoltre gli SMS spa e gli SMS hotel possono essere utilizzati come canale di comunicazione verso più persone dello staff contemporaneamente. Il servizio SMS da web di Skebby è facilissimo da usare da un qualunque PC.

Come hotel e SPA possono beneficiare del mobile marketing SMS?

Conferma di ricevimento richiesta info&prenotazioni

Un messaggio di testo SMS contact può essere inviato ai clienti che fanno una richiesta o che abbiamo prenotato telefonicamente o via internet. Il messaggio può contenere un codice per la successiva conferma della prenotazione.

Mobile brochure

I clienti possono inviare un SMS al 366 58 60 580 con scritto "TUO NOME HOTEL + brochure + loro indirizzo email" per ricevere il Pdf dell'intera brochure direttamente nella propria casella email.

Generazione di nuovi contatti

Crea il club SMS del tuo hotel: i clienti potranno iscriversi al servizio inviando un messaggio al 366 58 60 580 con il testo "TUO NOME HOTEL" e potrai così inviare loro offerte last minute, promozioni e news.

Migliorare il servizio clienti

Invia il giorno della partenza dall'hotel un messaggio di ringraziamento ai clienti. Successivamente si potranno inviare ulteriori SMS (es. messaggio di auguri di compleanno con buono sconto) per mantenere la relazione e favorire future prenotazioni.

Comunicare promozioni

Comunica tramite SMS offerte speciali (sconti su camere, pernottamenti, voli, pacchetti viaggio, ecc.) durante i periodi di bassa stagione per incoraggiare i clienti alla prenotazione, che potrai ricevere anche via SMS con inoltro sulla tua email.

Cosa fare se non si dispone dei numeri di cellulare?

Ci sono diversi modi per poter acquisire i numeri di cellulare:

  • Semplicemente pubblicizzando su tutti i materiali promozionali (cartellonistica / insegne, brochure, manifesti, volantini, sito web, ecc) "Invia un SMS al 366 58 60 580 con scritto TUO NOME HOTEL"
  • Se disponi di un sito web, inserendo un form di iscrizione dove i clienti digitano il proprio numero di cellulare
  • Richiedendo i numeri attraverso carte fedeltà o semplicemente chiedendoli direttamente ai clienti durante i soggiorni.



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Nota bene: la demo funzionerà una volta per ogni numero di cellulare; il tuo numero verrà usato solo per inviarti l'SMS di demo. Non bisogna chiudere / cambiare pagine.