
Invia SMS ai clienti nei trasporti (aerei, traghetti e autobus)
Il mobile marketing via SMS è fortemente utilizzato in Italia come canale informativo e di marketing. In particolare nel settore dei trasporti è usato per aumentare il numero di contatti, promuovere comunicazioni promozionali e informazioni utili tramite gli SMS alert, migliorare il servizio clienti e fornire un servizio di prenotazione a pagamento tramite gli SMS. Le informazioni possono essere spedite velocemente a grandi database di numeri di cellulare con un semplice invio, raggiungendo tutti simultaneamente.
Applicazione: Ricezione in tempo reale orario pullman
Arfea è la concessionaria del trasporto pubblico in Piemonte/Lombardia. Sfruttando l'innovativo sistema Ricevi e Rispondi SMS via gateway offerto da Skebby i viaggiatori possono inviare un SMS ad un numero di cellulare dedicato, inserendo nel testo il numero della corriera e quello della fermata per ricevere gratuitamente e immediatamente sul proprio telefono cellulare un SMS con l'indicazione dei minuti di attesa del mezzo.Servizio: SMS Gateway Scopri di più
Applicazione: Pagamento/gestione sosta via SMS
Sistema Sosta e Mobilità si occupa della gestione della sosta, parcheggi e mobilità cittadina. SSM ha attivato un numero di ricezione SMS Skebby al quale l'utente dal cellulare abilitato può inviare un SMS per comunicare l'orario di inizio/fine della sosta e la relativa tariffa. Il servizio permette anche di associare più targhe o predefinire il tempo di sosta, e l'invio di avvisi scadenza sosta o esaurimento credito via SMS.Servizio: SMS Gateway Scopri di più
Applicazione: Comunicazioni viabilità Taxi via SMS
Il Centro Servizi Taxi La Fontana è una cooperativa di servizi costituita e governata da tassisti. La Fontana Società Cooperativa utilizza l'app web SMS Messenger per l'invio di SMS ai propri associati con informazioni relative alla modifica della viabilità e comunicazioni di servizio.Servizio: SMS Messenger Scopri di più