Panoramica dei casi di successo

Iscrizione gratuita, nessuna carta di credito richiesta e 100 sms gratis per invio da Gateway

Scopri tanti casi di successo per l'utilizzo degli SMS in azienda

Lavoriamo con moltissime aziende appartenenti a molteplici settori. All'interno di questa sezione potrai trovare alcuni dei nostri casi di successo più recenti e di come tante aziende hanno già beneficiato delle nostre soluzioni di SMS advertising e SMS contact/CRM.

Invia avvisi SMS e conferme appuntamento ai pazienti di ospedali, studi medici e farmacie

Il mobile marketing via SMS è ampiamente utilizzato in Italia come mezzo per migliorare le comunicazioni tra medici e pazienti. Le informazioni possono essere inviate velocemente e direttamente sul cellulare del paziente e possono essere lette immediatamente. Le soluzioni di SMS marketing sono facili da usare e decisamente convenienti in confronto alle telefonate.

Applicazione: Servizi CRM via SMS

Uma Innovation sviluppa soluzioni informatiche per l'ottimizzazione dei processi aziendali di strutture sanitarie. Grazie al Gateway SMS gli odontoiatri ricevono via SMS la richiesta di un appuntamento e possono confermarlo sempre via SMS; i pazienti inviano un SMS ad un numero condiviso + keyword ("città") e ricevono un SMS con l'indirizzo di 3 dentisti della località inserita oppure ancora le strutture sanitarie inviano reminder SMS per ricordare appuntamenti.

Servizio: SMS Gateway Scopri di più


Tutto sul mobile marketing


whitepaper

Scopri le nostre guide gratuite sul mobile messaging SMS.
Inizia le tue campagne SMS subito!


100 SMS OMAGGIO - Prova gratis


envelope promotion

Vuoi iniziare il tuo SMS Marketing? Apri il tuo account gratuito in meno di un minuto e hai 100 SMS di test in omaggio.


Demo

Vuoi vedere come è facile e veloce interagire via SMS tramite Skebby? Inserisci il tuo numero di cellulare sotto e ti invieremo un SMS gratis!
Nota bene: la demo funzionerà una volta per ogni numero di cellulare; il tuo numero verrà usato solo per inviarti l'SMS di demo. Non bisogna chiudere / cambiare pagine.