Ricezione SMS su numero virtuale
Il servizio che ti permette di ricevere SMS dai tuoi clienti
Il servizio di ricezione SMS ti permette di ricevere SMS su numero di telefono virtuale dai tuoi clienti. Attivi il servizio, comunichi il numero a chi vuoi e visualizzi i messaggi direttamente in piattaforma, sulla tua email o applicazione. E puoi anche automatizzare le risposte.
Attiva un numero di telefono virtuale SMS, uno strumento alla portata di tutti i tuoi clienti ed economico per la tua azienda
Attiva un numero o più numeri in ricezione condivisi o dedicati (virtuali) per ricevere SMS dai tuoi clienti. Li ricevi direttamente in piattaforma, via email o sulla tua applicazione. Il contenuto degli SMS e il numero del mittente verranno memorizzati. Inoltre, potrai visualizzare o esportare sul tuo CRM tutti i dati raccolti, impostare risposte automatiche grazie al servizio di automation o rispondere al messaggio via SMS da web.
Scegli il servizio di ricezione più adatto a te
Ricezione SMS su numero condiviso
Per ricevere SMS su un numero condiviso, dovrai scegliere una o più keyword comprese tra i 3 e i 30 caratteri alfanumerici. Il cliente dovrà inserire la keyword all’inizio di ogni messaggio, seguita dal suo testo.
Ricezione SMS su numero virtuale dedicato
Se vuoi un numero dedicato solo a te, scegli un numero di telefono virtuale. Per ricevere SMS su numero virtuale, basta che i messaggi vengano inviati al numero che ti comunicheremo al momento dell’attivazione.
Come funziona il servizio di ricezione con numero di telefono virtuale SMS
I casi d’uso del servizio di ricezione sono molti e non si esauriscono in questa lista:
- Raccolta commenti, richiesta recensioni, risposte a sondaggi
- Raccolta dati per la creazione di database
- Votazioni
- Conferma o modifica prenotazioni
Come funziona:
- Il cliente invia o risponde ad un SMS
- Skebby riceve e memorizza il messaggio sul pannello web o te lo inoltra su piattaforma, email o direttamente nella tua applicazione
- Scegli di rispondere da pannello online o da casella email
- Il cliente riceve la tua risposta via SMS
Perché scegliere il servizio di ricezione di Skebby
Facilità di attivazione
Configurare e attivare il servizio di ricezione SMS è facile e veloce.
Ricevi SMS dai clienti
Puoi ricevere SMS illimitati dai tuoi clienti o impostare un limite.
SMS automation
Con l’ SMS automation imposti le risposte automatiche e gli inoltri dei messaggi.
SMS automation
Con il servizio di ricezione Skebby puoi ricevere messaggi SMS
ma anche impostare regole per inoltrare risposte automatiche
ai tuoi clienti. È davvero l’SMS Automation più semplice che ci
sia. Consulta la Guida Skebby per saperne di più o iscriviti ora.
Case Study
Utilizza il servizio di ricezione SMS per ricevere dai tuoi clienti richieste di assistenza, cambio appuntamento o recensioni. Puoi impostare l’invio di una risposta automatica o salvare i dati e ricontattare i clienti dopo. Lavoriincasa.it usa il servizio di invio e ricezione SMS. Leggi il Case Study di Lavoriincasa.it.
Attiva subito il servizio di ricezione SMS
Iscriviti gratis e ordina il tuo numero dedicato o la keyword sul 366 58 60 580
Accedi all’area riservata e indicaci l’indirizzo email a cui desideri ricevere gli SMS
Comunica il numero e il servizio/testo SMS ai tuoi clienti ed inizia a ricevere SMS!