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Perchè usare il Mobile marketing e l'SMS per il tuo marketing

2 ore

Tempo medio di utilizzo giornaliero del cellulare

150 volte

Numero medio di volte in cui guardiamo il cellulare ogni giorno

85%

Percentuale di persone che possiede un telefono cellulare

Il Mobile marketing. Perchè?

Perché il telefono cellulare è diventato oggi, di fatto, una vera e propria estensione del consumatore.
È diffuso tra l'85% della popolazione, il che significa che è secondo soltanto alla TV, tra i mezzi di comunicazione. Ma, pur essendo al secondo posto, il Mobile ha delle caratteristiche particolari che lo rendono unico. Immediatezza, personalizzazione, interazione, localizzazione, ubiquità. Sono questi motivi a conferirgli un valore aggiuntivo.

Perchè l'SMS?

Lo strumento scelto da Skebby è l'SMS e non è un caso.
L'SMS, come si può desumere dall'infografica sottostante, ha tre particolarità difficilmente rinvenibili in altri strumenti. L'SMS è caratterizzato da livelli molto alti di raggiungibilità, visualizzazione e risposta. Il confronto con l'EMAIL è una prova schiacciante.

Visualizzazione - Skebby

Visualizzazione

Il 90% di chi ha un cellulare utilizza l'SMS mentre solo il 22% usa l'email da mobile

Raggiungibilità - Skebby

Raggiungibilità

il 98% degli SMS vengono letti entro 5 secondi dalla ricezione rispetto al 10% delle mail

Risposta - Skebby

Risposta

il 32% di chi riceve un SMS promozionale vi risponde/interagisce ed ha poi maggiori probabilità di visitare il punto vendita o sito web

Come puoi usare il Mobile Marketing via SMS per la tua attività.

Quando si dice SMS, si pensa subito ad un messaggio di testo inviato tramite telefono cellulare tra privati. Skebby invece offre un servizio Application to Person Significa che aziende, enti e professionisti possono utilizzare l'SMS come strumento per comunicare in modo semplice, veloce e diretto con clienti, fornitori e partner. Skebby risponde alle richieste di aziende ed enti che negli anni hanno sviluppato un proprio database di numeri cellulari dei propri clienti, fornitori, partner e vogliono sfruttarne le potenzialità, comunicando in modo più facile ed immediato. Dalla PMI al piccolo bar, dal grande studio professionale associato al centro estetico, tutti possono sfruttare le potenzialità del Mobile Marketing SMS.

Come puoi usare il Mobile Marketing via SMS per la tua attività - Skebby

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