Ti presentiamo i Piani Smart, i nuovi abbonamenti mensili Skebby

Siamo felici di presentarti i nuovi Piani Smart, per usufruire dei servizi Skebby in modo ancora più facile. I nuovi abbonamenti mensili sono stati pensati e creati tenendo al centro i nostri clienti e i loro bisogni. Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi e che cosa includono.

Cos’è un piano smart mensile?

Partiamo dall’inizio, cosa significa un piano mensile? Vuol dire che, come per l’abbonamento del proprio cellulare, da oggi è possibile scegliere un abbonamento che includa tutti i servizi Skebby che normalmente usi.

Perché scegliere un abbonamento mensile?

Giustamente ti starai chiedendo quali siano i vantaggi di scegliere un piano mensile, invece che comprare un pacchetto SMS e l’abbonamento landing page o SMS Link Analytics, come stai già facendo. I vantaggi sono molteplici, vediamoli insieme.

  1. Ciascun piano offre servizi diversi, puoi scegliere quello che si adatta meglio alle tue necessità
  2. Non dovrai più preoccuparti di rinnovare ogni singolo abbonamento: il piano si rinnova in automatico ogni mese
  3. Puoi provare nuovi servizi a un prezzo vantaggioso
  4. Hai un risparmio concreto rispetto a comprare i servizi separatamente
  5. Invii sempre SMS Classic+ con notifica di ricezione

Cosa includono i nuovi abbonamenti mensili?

Troverai nello Shop > Negozio Online > Abbonamenti i nostri nuovi 5 piani mensili. In ognuno sono presenti diversi servizi a seconda delle esigenze della tua azienda. Non sai quale scegliere? Contattaci subito e il nostro team ti aiuterà a scegliere quello che meglio risponde alle tue necessità.

Tutti i nuovi abbonamenti mensili includono:

  • Supporto illimitato via email e telefono
  • Accesso alle API per integrare i nostri servizi con il tuo software o CRM
  • Il caricamento di contatti illimitati in rubrica
  • Statistiche per misurare la performance delle tue campagne
  • Gli SMS Classic+ per essere sicuro di inviare con la massima qualità disponibile

Cresce la tua azienda, crescono le tue esigenze

Per rispondere al meglio ai bisogni crescenti delle aziende, oltre ad offrire un piano base, abbiamo pensato a degli abbonamenti che permettessero di crescere e migliorare le proprie strategie di comunicazione. Per questo i piani includono servizi come:

  • Landing page: crea pagine web e aggiungi il link ai tuoi SMS o condividili sui social media
  • SMS Link Analytics: crea link personalizzati e misura nel dettaglio la loro performance
  • Ricezione SMS: dai voce ai tuoi clienti e utenti e raccogli il loro feedback tutte le volte che ne hai occasione

Come scegliere il piano giusto?

Ogni azienda è diversa con necessità diverse, per cui le nostre sono indicazioni molto generali. Pensa prima di tutto a quanti SMS invii normalmente. Poi, pensa a quali altri servizi stai attualmente usando. A questo punto dovresti già aver escluso alcuni pacchetti perché non soddisfano tutti i tuoi requisiti. Ora però non fermarti e pensa a come puoi migliorare la tua strategia di comunicazione e come servizi aggiuntivi come SMS Link Analytics o ricevere SMS online possono aiutarti.

Noi siamo a tua disposizione per guidarti nella scelta. Se volessi partire con un abbonamento che semplicemente risponde alle tue esigenze attuali e vuoi considerare solo successivamente un upgrade, niente paura. Ogni mese hai la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento passando a un piano smart successivo.

Contattaci per avere maggiori informazioni, spiegaci le tue esigenze e noi ti aiuteremo a scegliere il piano mensile più adatto alla tua azienda.

Se invece vuoi provare subito uno dei nostri abbonamenti mensili, fai login. Non sei registrato? La registrazione è facile e gratuita.

Iscriviti ORA a Skebby