Guida alle offerte lampo
Secondo i dati Istat del mese di maggio 2021, si riscontra una lieve crescita per le vendite al dettaglio dello 0,2% rispetto ai mesi precedenti mentre i volumi di vendita sono aumentati del 2,2%, con un crescita esponenziale dell’82,3% per il…

La piattaforma Skebby si aggiorna nella grafica e diventa più veloce
La piattaforma è la centrale operativa di Skebby. È da qui, infatti, che partono gli SMS, vengono create le landing page e acquistati i pacchetti o attivati gli abbonamenti. Per questo, abbiamo sentito la necessità di analizzarla a fondo e di…

Messaggio di riapertura attività: programmalo fin da ora
Organizzarsi per la riapertura è la grande sfida di queste settimane, sia per chi si sta preparando a tornare dietro al bancone della propria attività, che per chi ha già rincominciato, ma aspetta con ansia di tornare a pieno regime. Ad…

SMS per la pubblica amministrazione: guida all’acquisto
Perché gli SMS per la pubblica amministrazione sono così importanti? Senza dubbio perché permettono di colmare il divario tra cittadino ed ente pubblico, accelerare i processi ed aumentare il livello di soddisfazione. In più l’SMS è uno strumento adatto a tutte…

Recupero carrelli abbandonati per eCommerce: ecco come
Hai un sito eCommerce? Allora sei nel posto giusto. In questo post, parliamo infatti del recupero dei carrelli abbandonati. L’obiettivo è quello di aiutare chi gestisce un eCommerce, offrendogli una soluzione semplice ed economica all’abbandono dei carrelli. Capita che un cliente aggiunga al carrello…

Gestione appuntamenti per parrucchieri facile
La gestione appuntamenti per parrucchieri è un punto sempre più cruciale. Soprattutto con l’arrivo della seconda ondata pandemica e con la decisione di lasciare queste attività aperte al pubblico. Come si possono gestire nel migliore dei modi gli appuntamenti, tenere i…

Come inviare un link via SMS ed avere statistiche dettagliate
I nostri team sono sempre all’opera per continuare a migliorare la piattaforma e rispondere ai bisogni dei nostri clienti. Oggi, siamo felici di presentarti l’ultima feature firmata Skebby: gli SMS Link Analytics. In breve, questa funzione ti permette di inviare un…

Come comunicare la riapertura di palestre e piscine
Alcune delle attività a cui si è dovuto rinunciare durante il lockdown sono state praticare sport, andare in palestra, frequentare le piscine. Infatti, una ricerca ha evidenziato come ben al 50% di persone tra i 18 e i 25 anni mancasse…

Comunicare la riapertura del negozio ai clienti: ecco come
Chiusure e riaperture dei negozi sono ormai, per via della situazione sanitaria, piuttosto frequenti. Se il momento in cui viene annunciato un periodo di chiusura è sempre complesso, quello che invece precede le riaperture è ricco di fermento. In questa fase…