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La nostra miglior pubblicita sono i nostri clienti! Scopri le testimonianze sull'utilizzo SMS.

Testimonianze

Grazie alla innovativa piattaforma offertaci da Skebby abbiamo risparmiato il 70% sui costi di contatto per il servizio "Memo Focus", offrendo contestualmente un servizio a valore aggiunto ai nostri lettori.
Sandro Boeri, Focus
Neveralone ha trovato in Skebby un partner serio e veloce; doti queste rare, rispetto alla lentezza tipica delle grandi compagnie telefoniche. Skebby ci ha offerto la miglior soluzione per inviare SMS personalizzati Neveralone, per gestire con facilità e immediatezza gli acquisti di pacchetti di messaggi e per monitorarne l'andamento.
Paolo Orlandi, Neveralone
Abbiamo individuato in Skebby, azienda giovane e dinamica, il partner ideale per gestire l'invio delle comunicazioni, via SMS, da parte delle piattaforme tecnologiche sviluppate per conto dei nostri clienti.
Federico Fratta, Adsentia
È stato facile scegliere Skebby: all'inizio eravamo attratti dai prezzi competitivi, poi dalla disponibilità iniziale ad effettuare test con le API e infine per la velocità di delivery degli SMS, in rapporto alle altre aziende fornitrici di SMS che abbiamo provato.
Antonio Sapienza, Bizmate
Gli SMS hanno migliorato la customer experience delle aziende clienti che grazie a questo rapido ed efficace strumento di comunicazione hanno potuto intensificare i rapporti commerciali e di assistenza con la loro clientela
Lorenzo Fontanella, Elatos Web
Diverse volte in passato i nostri clienti hanno richiesto funzionalità di invio SMS per le proprie applicazioni. Integrare Skebby in WebRatio è stata un’operazione semplice e velocissima, e siamo certi che i nostri clienti saranno soddisfatti del risultato.
Emanuele Molteni, WebRatio
Skebby ci ha fornito un ottimo servizio a livello di prezzo, di configurazione gateway e di gestione amministrativa
Daniele Apiletti, Ooros
Skebby ci ha sempre fornito un servizio impeccabile e le soluzioni più adatte alle nostre esigenze.
Paolo Rigamonti, DuePuntoUno
La cosa più bella di aver scelto Skebby è l'espressione stupita dei nostri clienti – e dei clienti dei nostri clienti – quando ricevono – nel giro di un secondo – l'SMS di attivazione Hotspot sui loro smartphone: "È già arrivato?! Non ha prezzo!"
Giampaolo Mancini, Trampoline
Una gestione migliore delle interazioni grazie all’invio dell’informazione direttamente sul cellulare del cliente. Un'assistenza più completa e veloce grazie all’integrazione degli SMS. Una eccellente customer experience
Daniela Pizzurro, xCALLY
Grazie a Skebby possiamo offrire alle nostre aziende esattamente quello che ci chiedono, fornendo un servizio efficace e utile
Damiano Ferraioli, Egg
Grazie a Skebby abbiamo potuto integrare nel nostro sistema un nuovo metodo per raggiungere gli utenti delle nostre campagne in maniera veloce, affidabile e decisamente competitiva sul mercato.
Andrea Colognese, MioIndirizzo
Grazie all'applicazione SMS Messenger Skebby possiamo gestire campagne di invio massivo SMS per nostri clienti in modo semplice, veloce e a costi contenuti
Stefano Arrigoni, Toltech Srl
Abbiamo scelto Skebby perchè, a differenza di altri competitors, fornisce il protocollo HTTPS che garantisce l'invio sicuro di informazioni sanitarie. Inoltre, gli SMS possono essere comprati direttamente dai nostri clienti a costi altamente competitivi!
Leonardo Del Priore, Uma Innovation
Tramite il servizio Email to SMS riusciamo a tenere aggiornati in tempo reale i clienti su tutte le nostre attività! Siamo anche in grado di ricevere in automatico informazioni di dettaglio dai nostri sistemi: il mio lavoro di monitoraggio costante è garantito!
Nicola Oriti, MutuiOnline
ilTuoPrestito.it grazie a Skebby è riuscito facilmente ad integrare l'invio degli SMS con le logiche di CRM, migliorando il rapporto con i clienti e informandoli in tempo reale dell'avanzamento delle pratiche di finanziamento.
Cesare Costantino, ilTuoPrestito.it
Rapido, veloce ed efficace! Con Skebby abbiamo risolto molti problemi di contatto.
Emanuele Palmarini, INA ASSITALIA
Il sistema Gateway SMS ci ha permesso di mettere a punto un sistema innovativo di supporto alla programmazione dei telecomandi universali, al servizio della nostra clientela.
Paolo Cipri, Meliconi
Grazie a SMS Messenger abbiamo accelerato le nostre attività di contatto della clientela, risparmiando tempo e denaro. Siamo arrivati a risparmiare fino al 40% dei costi dovuti all'invio di lettere e alle telefonate. Personalizziamo anche gli SMS con la variabile '[name]', inserendo nel testo del messaggio il numero di targa del veicolo oggetto del messaggio!
Inviamo SMS soltanto ai clienti che in negozio ci hanno chiesto di ricevere aggiornamenti e che quindi sono davvero interessati a leggere le nostre iniziative e promozioni. Per questo motivo la redemption è molto alta a differenza di altri canali. Con Skebby oltre a risparmiare sui costi, abbiamo creato un servizio che i nostri clienti desiderano.
Cesare Sappino, 2Win S.p.a.
I Clienti vengono a conoscere in breve tempo le nostre iniziative commerciali, gli eventi da noi organizzati e le campagne marketing. Possono così interagire con l'azienda e sfruttare le sue promozioni. L'azienda ha inoltre ottenuto un risparmio del 40% sui costi di contatto
Davide Sorbello, Claudio Miceli
Grazie all’utilizzo della notifica via SMS come promemoria della spedizione dell’ordine, con la conseguente possibilità per il cliente di mettersi subito in contatto con il Customer Care di QVC, il numero di mancati ritiri è in continua diminuzione, permettendo all’azienda di risparmiare sull’intero processo di distribuzione. Inoltre, QVC Italia è ora in grado di sviluppare nuovi innovativi servizi che prevedono l’invio e la ricezione di messaggi SMS
Claudio Rivabene, QVC Italia
Utilizziamo gli SMS per fidelizzare i clienti e creare una relazione fin dal momento della prenotazione. Inoltre, l’SMS promozionale viene inviato al 70% del nostro database clienti rispetto ad un 50% raggiunto con l’invio delle email
Mauro Bighin, Boscolo Travel
Grazie a Skebby abbiamo la possibilità di comunicare con i nostri clienti in tempo reale e con un costo vantaggioso!
Elena D'Attoma, Filo Diretto Viaggi
Grazie al gateway di Skebby SSM ha implementato il servizio "Telesosta" per il pagamento della sosta tramite l’invio di SMS offrendo ai propri clienti la possibilità di attivare, modificare o prolungare la sosta da qualsiasi luogo con il proprio telefono cellulare senza l’assillo della scadenza del ticket da parcometro e di essere avvisati, tramite SMS, della scadenza della sosta o dell’esaurimento del proprio credito prepagato
Pierluigi Pellegrini, Sistema Sosta e Mobilità SpA
Gli SMS ci permettono di contattare immediatamente tutti o i singoli associati. Grazie a Skebby forniamo un’informazione puntuale e veloce
Abbiamo ottenuto fin da subito un primo buon risultato, le persone raggiunte dall'SMS ci hanno confermato che spesso non avevano tempo di filtrare e leggere le tante mail ricevute, mentre con questo metodo sono in grado di identificare più facilmente un impegno associativo importante e riprogrammare adeguatamente la loro agenda. Inoltre ciò li facilita nella restituzione di un riscontro della propria partecipazione, azione per noi fondamentale in termini organizzativi. Il sistema è diretto e in tempo reale: non ci sono intermediari aziendali, non c'è ritardo nell'inoltro dell'informativa al vero destinatario della nostra comunicazione. Un grande vantaggio, per esempio, quando gli eventi devono essere riprogrammati all'ultimo minuto. Un altro risultato ottenuto è quello di una conseguente maggiore partecipazione ai nostri eventi. Infine, molti hanno affermato di percepirci in modo più dinamico e più attento alle loro esigenze
Grazie all’utilizzo di Skebby per l’invio di SMS ai propri Clienti i negozi di calzature nostri Associati possono veicolare offerte mirate a basso costo, anche grazie al nostro sconto promotore
Massimo Donda, Federcalzature
L'SMS è molto efficace arrivando direttamente sul cellulare e crea subito curiosità. La resa degli SMS è stata del 35% contro il 2% delle circolari, quindi un numero maggiore di risposte, rispetto ai canali tradizionali. In più, grazie ad SMS da Web stiamo risparmiando fino al 70% sui costi di stampa ed invio delle lettere.
Francesco La Francesca, Confartigianato Trapani
Abbiamo dato ai nostri iscritti la possibilità di condividere opinioni e idee in diretta sul nostro sito, semplicemente inviando un SMS. Grazie a Skebby abbiamo creato uno scambio interattivo di informazioni e al semplice prezzo di un messaggio!
Per noi del Cesvi gli SMS rappresentano un canale di comunicazione molto importante visto l'alto livello di engagement, la possibilità di avere un'interazione one-to-one e la lettura in tempo reale. Si tratta infatti di uno strumento che gode di un'altissima visibilità che permette un'interazione senza filtri con i nostri donatori. Specialmente in caso di emergenza, è fondamentale informare le persone in tempi rapidissimi sulle nostre attività umanitarie e sulla possibilità di contribuire con una donazione.
Myrta Canzonieri, Cesvi