Autoricarica ma non solo: le ultime novità in piattaforma

Anno nuovo, nuove funzioni in piattaforma per te. Sì, hai letto bene. Skebby non si ferma mai e non vedevamo l’ora di iniziare l’anno con un’importante novità: l’Autoricarica. Ma questa non è l’unica funzione aggiunta recentemente in piattaforma. Scopri le altre.

Autoricarica: cos’è e come funziona

Ti sarà capitato almeno una volta di dover inviare una comunicazione importante e di non avere più credito sul tuo account. Per risolvere questo problema, abbiamo introdotto una funzione che promette di semplificarti la vita: l’Autoricarica.

Il funzionamento dell’Autoricarica è davvero semplice:

  1. Entra in Piattaforma
  2. Salva una Carta di Credito come metodo di pagamento nel tuo account, andando nella sezione Il mio Account > Contabilità > Metodo di pagamento
  3. Resta nella stessa sezione e clicca in alto a destra su Autoricarica. A questo punto attivala. Sarai tu a decidere al di sotto di quale soglia di credito verrà effettuata la ricarica automatica e quale dovrà essere la frequenza. In questo modo avrai sempre il controllo di tutto.

Autoricarica Skebby

Cosa aspetti? Accedi ed attiva subito la ricarica automatica e non preoccuparti più di restare senza credito.

Business Hours: decidi gli orari di invio

Immagina se un tuo cliente ricevesse un SMS alle 7 del mattino o a mezzanotte. Senza dubbio non sarebbe contento. Per evitare che questo succeda e per prevenire qualunque problema di questo tipo, ora puoi decidere quali sono le fasce orarie di invio. Cosa significa? Al di fuori di quella fascia, ad esempio dalle 11 alle 15, nessun SMS verrà invitato e l’invio sarà riprogrammato al giorno successivo.

L’attivazione è semplice anche in questo caso. Andando nella sezione Il mio Account > Impostazioni SMS > Business Hours, potrai impostare la fascia oraria che desideri e modificarla ogni volta che vuoi. Ricorda sempre di salvare prima di uscire dalla sezione.

Se vuoi sapere quali sono gli orari migliori per inviare i tuoi SMS, leggi il nostro post dedicato.

Business Hours SKEBBY

Nickname per numeri in ricezione

Se usi assiduamente il servizio di ricezione, allora troverai questa nuova funzione molto utile. Da oggi, infatti, puoi assegnare un nickname ad ogni numero in ricezione attivo. Un modo per identificare subito ogni numero e distinguerlo facilmente e più rapidamente dagli altri. Vai nella sezione Ricezione SMS > SMS ricevuti > Azioni e aggiungi una descrizione al numero prescelto.

Vuoi provare subito le nuove funzioni? Fai login!

Oppure iscriviti a Skebby, è gratis.

Iscriviti ORA a Skebby