Mandare un messaggio SMS ai clienti in 6 step

tramite la Piattaforma SMS Skebby

Quali sono i vantaggi di mandare un messaggio SMS ai clienti?

Mandare messaggi SMS significa servirsi di uno strumento sicuro ed economico ma anche semplice e veloce.
Bastano infatti solo 6 step per inviare la tua prima campagna SMS:

1) Raccogli i numeri di telefono

Raccogli i numeri di telefono dei tuoi clienti quando si interfacciano con la tua attività. Ricorda che più dati hai a disposizione e maggiore sarà la possibilità di mandare messaggi specifici e quindi più efficaci.

2) Organizza la tua Rubrica Contatti

Prepara la tua lista contatti per genere, età o area geografica. Con Skebby hai una potente Rubrica a tua disposizione per dividere i contatti in gruppi, organizzarli e gestirli in pochi click e mandare messaggi SMS specifici ad un target identificato
3) Manda messaggi con la Piattaforma di invio professionale Skebby

Per mandare messaggi SMS in tutta sicurezza ed affidabilità, utilizza una piattaforma professionale di invio come Skebby. Diffida da soluzioni fai da te che non ti forniscono mittente personalizzato, invio in differita, statistiche e possibilità di invio con ricezione di notifica.

4) Scrivi un testo SMS efficace

Per mandare il tuo primo messaggio SMS, pensa ad un testo breve, di valore, semplice ma incisivo. Consulta la nostra infografica per altri consigli con 7 regole d’oro per campagne di SMS marketing di successo.

5) Manda i messaggi subito o più tardi

Invia subito il messaggio grazie alla funzione di Invio immediato o programma l’invio ad un orario o data posteriori grazie all’Invio Programmato. Non dovrai fare altro, il sistema manderà i messaggi in automatico. Con la funzione SMS ricorrenza, puoi programmare tutti quelli dei tuoi clienti in un solo click.

6) Tieni sotto controllo le statistiche

Controlla i risultati della tua campagna SMS. Con gli SMS Classic+ di Skebby hai sempre la notifica di consegna a disposizione per controllare che tutti i numeri a cui invii siano attivi e ancora validi.

Pacchetti SMS a consumo Di quanti messaggi hai bisogno? Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze o creane uno personalizzato.

A partire da

25€

Vai alla pagina PREZZI

Abbonamenti Ricezione SMS Vuoi ricevere SMS dai tuoi clienti e inviare risposte automatiche? Scegli l'abbonamento più adatto.

A partire da

12€/mese

Vai ai PREZZI Ricezione

Non hai numeri di telefono?

Con Skebby hai a disposizione l’innovativo servizio SMS pubblicitari con cui puoi selezionare i destinatari in base ad età, genere, area geografica e farti conoscere subito dal tuo pubblico di riferimento.

Vuoi dire di più?

Il servizio Landing Page consente di creare dalla stessa Piattaforma di invio SMS, delle bellissime pagine web che si adattano a qualsiasi schermo e collegarle ai tuoi invii SMS tramite link personalizzato.