La nostra miglior pubblicita sono i nostri clienti! Scopri le testimonianze sull'utilizzo SMS.
Iscrizione gratuita, nessuna carta di credito richiesta e 100 sms gratis per invio da GatewayTestimonianze
Il sistema SMS ha garantito una gestione veloce delle comunicazioni perché ormai è uno strumento familiare a tutti. Inoltre, ha assicurato una grande capillarità. Infatti, a differenza di applicazioni come WhatsApp, l'SMS raggiunge tutti i dispositivi mobili." Luca Ferrari, AD di Espace Elab srls
“Grazie agli SMS di Skebby siamo riusciti a velocizzare diversi processi operativi, ottimizzando l'intero sistema di gestione delle richieste dei clienti e garantendo la massima sicurezza dei loro dati di accesso"Dario Lauro, Analista sviluppatore di Lavorincasa.it.
Grazie a Skebby…comunichiamo con i nostri clienti in tempo reale e con un costo vantaggioso!
Elena D'Attoma, Coordinatrice Agenzia Filo diretto Viaggi.
Utilizziamo gli SMS per fidelizzare i nostri clienti e creare una relazione fin dal momento della prenotazione. Inoltre, l’SMS promozionale viene inviato al 70% del nostro database clienti rispetto ad un 50% raggiunto con l’invio delle email
Mauro Bighin, Marketing Manager Boscolo Travel
L'SMS è molto efficace arrivando direttamente sul cellulare e crea subito curiosità; è decisamente più breve di lettere e cartoline e quindi dobbiamo condensare l’informazione ma inserendo nel messaggio un numero di telefono, rimandiamo sempre i nostri associati a chiamarci per i dettagli. Infatti la resa degli SMS è stata del 35% contro il 2% delle circolari, quindi un numero maggiore di risposte, rispetto ai canali tradizionali. In più, grazie ad SMS Messenger stiamo risparmiando fino al 70% sui costi di stampa ed invio delle lettere
Francesco La Francesca Segretario Provinciale, Confartigianato Trapani
Gli SMS ci permettono di contattare immediatamente tutti o i singoli associati. Grazie a Skebby forniamo un’informazione puntuale e veloce
Paolo Perego, Responsabile IT La Fontana Soc. Cooperativa
Grazie al gateway di Skebby SSM ha implementato il servizio "Telesosta" per il pagamento della sosta tramite l'invio di SMS offrendo ai propri clienti la possibilità di attivare, modificare o prolungare la sosta da qualsiasi luogo con il proprio telefono cellulare senza l'assillo della scadenza del ticket da parcometro e di essere avvisati, tramite SMS, della scadenza della sosta o dell'esaurimento del proprio credito prepagato
Pierluigi Pellegrini, Direttore Generale Sistema Sosta e Mobilità SpA
Abbiamo scelto Skebby perchè, a differenza di altri competitors, fornisce il protocollo HTTPS che garantisce l'invio sicuro di informazioni sanitarie. Inoltre, gli SMS possono essere comprati direttamente dai nostri clienti a costi altamente competitivi!
Leonardo Del Priore, CEO Uma Innovation
I Clienti vengono a conoscere in breve tempo le nostre iniziative commerciali, gli eventi da noi organizzati e le campagne marketing. Possono così interagire con l'azienda e sfruttare le sue promozioni. L'azienda ha inoltre ottenuto un risparmio del 40% sui costi di contatto
Davide Sorbello, Responsabile Marketing e Comunicazione Claudio Miceli
Inviamo SMS soltanto ai clienti che in negozio ci hanno chiesto di ricevere aggiornamenti e che quindi sono davvero interessati a leggere le nostre iniziative e promozioni. Per questo motivo la redemption è molto alta a differenza di altri canali. Con Skebby oltre a risparmiare sui costi, abbiamo creato un servizio che i nostri clienti desiderano
Cesare Sappino, Responsabile Marketing 2Win S.p.a
Grazie al servizio SMS Messenger possiamo contattare i nostri clienti sul loro cellulare a costi decisamente competitivi. In aggiunta all’invio di comunicazioni via email forniamo un servizio innovativo e efficace
Responsabile del Catania Mall
Effettuare comunicazioni promozionali nei confronti dei nostri clienti esclusivamente tramite l'invio di email era monotono e poco efficace. Grazie all'utilizzo del canale SMS manteniamo alto l'engagement del cliente con promozioni, sconti e favoriamo la visita dei nostri punti vendita
Logistica, BRIGNOLI SUPERSTORE
Grazie ad SMS Messenger abbiamo accelerato le nostre attività di contatto della clientela, risparmiando tempo e denaro. Al posto di lettere e telefonate inviamo dei messaggi a tutti i nostri clienti di cui abbiamo il numero di cellulare. Siamo arrivati a risparmiare fino al 40% dei costi dovuti all'invio di lettere e alle telefonate. Personalizziamo anche gli SMS con la variabile '[name]', inserendo nel testo del messaggio il numero di targa del veicolo oggetto del messaggio!
Stefano Travascio, Ufficio Vendite S.C.A. srl - Concessionaria CITROËN
Neveralone ha trovato in Skebby un partner serio e veloce; doti queste rare, rispetto alla lentezza tipica delle grandi compagnie telefoniche. Skebby ci ha offerto la miglior soluzione per inviare SMS personalizzati Neveralone, per gestire con facilità e immediatezza gli acquisti di pacchetti di messaggi e per monitorarne l'andamento
Paolo Orlandi, Fondatore Neveralone
Gli SMS hanno migliorato la customer experience delle aziende clienti che grazie a questo rapido ed efficace strumento di comunicazione hanno potuto intensificare i rapporti commerciali e di assistenza con la loro clientela
Lorenzo Fontanella, Area Commerciale Elatos Web
È stato facile scegliere Skebby: all’inizio eravamo attratti dai prezzi competitivi, poi dalla disponibilità iniziale ad effettuare test con le API e infine per la velocità di delivery degli SMS, in rapporto alle altre aziende fornitrici di SMS che abbiamo provato
Antonio Sapienza, Sales Department, Bizmate
Abbiamo individuato in Skebby, azienda giovane e dinamica, il partner ideale per gestire l'invio delle comunicazioni, via SMS, da parte delle piattaforme tecnologiche sviluppate per conto dei nostri clienti
Federico Fratta, Fondatore di Adsentia
Grazie all'applicazione SMS Messenger Skebby possiamo gestire campagne di invio massivo SMS per nostri clienti in modo semplice, veloce e a costi contenuti
Stefano Arrigoni, Amministratore Unico di Toltech Srl
Grazie a Skebby abbiamo potuto integrare nel nostro sistema un nuovo metodo per raggiungere gli utenti delle nostre campagne in maniera veloce, affidabile e decisamente competitiva sul mercato
Andrea Colognese, CEO MioIndirizzo
Grazie a Skebby possiamo offrire alle nostre aziende esattamente quello che ci chiedono, fornendo un servizio efficace e utile
Damiano Ferraioli, Responsabile operativo EGG Solutions
Una gestione migliore delle interazioni grazie all'invio dell'informazione direttamente sul cellulare del cliente. Un'assistenza più completa e veloce grazie all'integrazione degli SMS. Una eccellente customer experience
Daniela Pizzurro, Product Manager xCALLY
Skebby ci ha sempre fornito un servizio impeccabile e le soluzioni più adatte alle nostre esigenze
Paolo Rigamonti, CEO DuePuntoUno
Skebby ci ha fornito un ottimo servizio a livello di prezzo, di configurazione gateway e di gestione amministrativa
Daniele Apiletti, Product Manager Ooros
Diverse volte in passato i nostri clienti hanno richiesto funzionalità di invio SMS per le proprie applicazioni. Integrare Skebby in WebRatio è stata un'operazione semplice e velocissima, e siamo certi che i nostri clienti saranno soddisfatti del risultato
Emanuele Molteni, Chief Product Officer di WebRatio
Per noi del Cesvi gli SMS rappresentano un canale di comunicazione molto importante visto l’alto livello di engagement, la possibilità di avere un’interazione one-to-one e la lettura in tempo reale. Si tratta infatti di uno strumento che gode di un’altissima visibilità che permette un’interazione senza filtri con i nostri donatori. Specialmente in caso di emergenza, è fondamentale informare le persone in tempi rapidissimi sulle nostre attività umanitarie e sulla possibilità di contribuire con una donazione
Myrta Canzonieri, direttrice dell’Ufficio Raccolta Fondi, Comunicazione, Educazione del Cesvi
Abbiamo dato ai nostri iscritti la possibilità di condividere opinioni e idee in diretta sul nostro sito, semplicemente inviando un SMS. Grazie a Skebby abbiamo creato uno scambio interattivo di informazioni e al semplice prezzo di un messaggio!
Ylenia Daniello, Responsabile strutture e contenuti multimediali, Sinistra Ecologia Libertà
Grazie all’utilizzo di Skebby per l’invio di SMS ai propri Clienti i negozi di calzature nostri Associati possono veicolare offerte mirate a basso costo, anche grazie al nostro sconto promotore
Massimo Donda, Presidente Federcalzature
Il sistema Gateway SMS ci ha permesso di mettere a punto un sistema innovativo di supporto alla programmazione dei telecomandi universali, al servizio della nostra clientela
Paolo Cipri, Product Manager Consumer Electronics, Meliconi
Grazie all’utilizzo della notifica via SMS come promemoria della spedizione dell’ordine, con la conseguente possibilità per il cliente di mettersi subito in contatto con il Customer Care di QVC, il numero di mancati ritiri è in continua diminuzione, permettendo all’azienda di risparmiare sull’intero processo di distribuzione. Inoltre, QVC Italia è ora in grado di sviluppare nuovi innovativi servizi che prevedono l’invio e la ricezione di messaggi SMS
Claudio Rivabene, New Technology, E-commerce Platform & Infrastructure Manager, QVC Italia
Rapido, veloce ed efficace. Con Skebby abbiamo risolto molti problemi di contatto
Emanuele Palmarini, Responsabile Commerciale INA ASSITALIA
ilTuoPrestito.it grazie a Skebby è riuscito facilmente ad integrare l'invio degli SMS con le logiche di CRM, migliorando il rapporto con i clienti e informandoli in tempo reale dell'avanzamento delle pratiche di finanziamento
Cesare Costantino, Amministratore Delegato, ilTuoPrestito.it
Tramite il servizio Email to SMS riusciamo a tenere aggiornati in tempo reale i clienti su tutte le nostre attività! Siamo anche in grado di ricevere in automatico informazioni di dettaglio dai nostri sistemi: il mio lavoro di monitoraggio costante è garantito!
Nicola Oriti, Responsabile Organizzazione e Processi, MutuiOnline.
Grazie alla innovativa piattaforma offertaci da Skebby abbiamo risparmiato il 70% sui costi di contatto per il servizio "Memo Focus" offrendo contestualmente un servizio a valore aggiunto ai nostri lettori
Sandro Boeri, Direttore di Focus