La nostra miglior pubblicita sono i nostri clienti! Scopri le testimonianze sull'utilizzo SMS.

Iscrizione gratuita, nessuna carta di credito richiesta e 100 sms gratis per invio da Gateway

Testimonianze

Grazie a Skebby…comunichiamo con i nostri clienti in tempo reale e con un costo vantaggioso!

Elena D'Attoma, Coordinatrice Agenzia Filo diretto Viaggi.

Utilizziamo gli SMS per fidelizzare i nostri clienti e creare una relazione fin dal momento della prenotazione. Inoltre, l’SMS promozionale viene inviato al 70% del nostro database clienti rispetto ad un 50% raggiunto con l’invio delle email

Mauro Bighin, Marketing Manager Boscolo Travel

L'SMS è molto efficace arrivando direttamente sul cellulare e crea subito curiosità; è decisamente più breve di lettere e cartoline e quindi dobbiamo condensare l’informazione ma inserendo nel messaggio un numero di telefono, rimandiamo sempre i nostri associati a chiamarci per i dettagli. Infatti la resa degli SMS è stata del 35% contro il 2% delle circolari, quindi un numero maggiore di risposte, rispetto ai canali tradizionali. In più, grazie ad SMS Messenger stiamo risparmiando fino al 70% sui costi di stampa ed invio delle lettere

Francesco La Francesca Segretario Provinciale, Confartigianato Trapani

Gli SMS ci permettono di contattare immediatamente tutti o i singoli associati. Grazie a Skebby forniamo un’informazione puntuale e veloce

Paolo Perego, Responsabile IT La Fontana Soc. Cooperativa

Grazie al gateway di Skebby SSM ha implementato il servizio "Telesosta" per il pagamento della sosta tramite l'invio di SMS offrendo ai propri clienti la possibilità di attivare, modificare o prolungare la sosta da qualsiasi luogo con il proprio telefono cellulare senza l'assillo della scadenza del ticket da parcometro e di essere avvisati, tramite SMS, della scadenza della sosta o dell'esaurimento del proprio credito prepagato

Pierluigi Pellegrini, Direttore Generale Sistema Sosta e Mobilità SpA

Abbiamo scelto Skebby perchè, a differenza di altri competitors, fornisce il protocollo HTTPS che garantisce l'invio sicuro di informazioni sanitarie. Inoltre, gli SMS possono essere comprati direttamente dai nostri clienti a costi altamente competitivi!

Leonardo Del Priore, CEO Uma Innovation

I Clienti vengono a conoscere in breve tempo le nostre iniziative commerciali, gli eventi da noi organizzati e le campagne marketing. Possono così interagire con l'azienda e sfruttare le sue promozioni. L'azienda ha inoltre ottenuto un risparmio del 40% sui costi di contatto

Davide Sorbello, Responsabile Marketing e Comunicazione Claudio Miceli

Inviamo SMS soltanto ai clienti che in negozio ci hanno chiesto di ricevere aggiornamenti e che quindi sono davvero interessati a leggere le nostre iniziative e promozioni. Per questo motivo la redemption è molto alta a differenza di altri canali. Con Skebby oltre a risparmiare sui costi, abbiamo creato un servizio che i nostri clienti desiderano

Cesare Sappino, Responsabile Marketing 2Win S.p.a

Grazie al servizio SMS Messenger possiamo contattare i nostri clienti sul loro cellulare a costi decisamente competitivi. In aggiunta all’invio di comunicazioni via email forniamo un servizio innovativo e efficace

Responsabile del Catania Mall

Effettuare comunicazioni promozionali nei confronti dei nostri clienti esclusivamente tramite l'invio di email era monotono e poco efficace. Grazie all'utilizzo del canale SMS manteniamo alto l'engagement del cliente con promozioni, sconti e favoriamo la visita dei nostri punti vendita

Logistica, BRIGNOLI SUPERSTORE

Grazie ad SMS Messenger abbiamo accelerato le nostre attività di contatto della clientela, risparmiando tempo e denaro. Al posto di lettere e telefonate inviamo dei messaggi a tutti i nostri clienti di cui abbiamo il numero di cellulare. Siamo arrivati a risparmiare fino al 40% dei costi dovuti all'invio di lettere e alle telefonate. Personalizziamo anche gli SMS con la variabile '[name]', inserendo nel testo del messaggio il numero di targa del veicolo oggetto del messaggio!

Stefano Travascio, Ufficio Vendite S.C.A. srl - Concessionaria CITROËN

Neveralone ha trovato in Skebby un partner serio e veloce; doti queste rare, rispetto alla lentezza tipica delle grandi compagnie telefoniche. Skebby ci ha offerto la miglior soluzione per inviare SMS personalizzati Neveralone, per gestire con facilità e immediatezza gli acquisti di pacchetti di messaggi e per monitorarne l'andamento

Paolo Orlandi, Fondatore Neveralone

Gli SMS hanno migliorato la customer experience delle aziende clienti che grazie a questo rapido ed efficace strumento di comunicazione hanno potuto intensificare i rapporti commerciali e di assistenza con la loro clientela

Lorenzo Fontanella, Area Commerciale Elatos Web

È stato facile scegliere Skebby: all’inizio eravamo attratti dai prezzi competitivi, poi dalla disponibilità iniziale ad effettuare test con le API e infine per la velocità di delivery degli SMS, in rapporto alle altre aziende fornitrici di SMS che abbiamo provato

Antonio Sapienza, Sales Department, Bizmate

Abbiamo individuato in Skebby, azienda giovane e dinamica, il partner ideale per gestire l'invio delle comunicazioni, via SMS, da parte delle piattaforme tecnologiche sviluppate per conto dei nostri clienti

Federico Fratta, Fondatore di Adsentia

Grazie all'applicazione SMS Messenger Skebby possiamo gestire campagne di invio massivo SMS per nostri clienti in modo semplice, veloce e a costi contenuti

Stefano Arrigoni, Amministratore Unico di Toltech Srl

Grazie a Skebby abbiamo potuto integrare nel nostro sistema un nuovo metodo per raggiungere gli utenti delle nostre campagne in maniera veloce, affidabile e decisamente competitiva sul mercato

Andrea Colognese, CEO MioIndirizzo

Grazie a Skebby possiamo offrire alle nostre aziende esattamente quello che ci chiedono, fornendo un servizio efficace e utile

Damiano Ferraioli, Responsabile operativo EGG Solutions

Una gestione migliore delle interazioni grazie all'invio dell'informazione direttamente sul cellulare del cliente. Un'assistenza più completa e veloce grazie all'integrazione degli SMS. Una eccellente customer experience

Daniela Pizzurro, Product Manager xCALLY

E’ già arrivato?!" Non ha prezzo!

Giampaolo Mancini, Founder & CEO Trampoline

Skebby ci ha sempre fornito un servizio impeccabile e le soluzioni più adatte alle nostre esigenze

Paolo Rigamonti, CEO DuePuntoUno

Skebby ci ha fornito un ottimo servizio a livello di prezzo, di configurazione gateway e di gestione amministrativa

Daniele Apiletti, Product Manager Ooros

Diverse volte in passato i nostri clienti hanno richiesto funzionalità di invio SMS per le proprie applicazioni. Integrare Skebby in WebRatio è stata un'operazione semplice e velocissima, e siamo certi che i nostri clienti saranno soddisfatti del risultato

Emanuele Molteni, Chief Product Officer di WebRatio

Per noi del Cesvi gli SMS rappresentano un canale di comunicazione molto importante visto l’alto livello di engagement, la possibilità di avere un’interazione one-to-one e la lettura in tempo reale. Si tratta infatti di uno strumento che gode di un’altissima visibilità che permette un’interazione senza filtri con i nostri donatori. Specialmente in caso di emergenza, è fondamentale informare le persone in tempi rapidissimi sulle nostre attività umanitarie e sulla possibilità di contribuire con una donazione

Myrta Canzonieri, direttrice dell’Ufficio Raccolta Fondi, Comunicazione, Educazione del Cesvi

Abbiamo dato ai nostri iscritti la possibilità di condividere opinioni e idee in diretta sul nostro sito, semplicemente inviando un SMS. Grazie a Skebby abbiamo creato uno scambio interattivo di informazioni e al semplice prezzo di un messaggio!

Ylenia Daniello, Responsabile strutture e contenuti multimediali, Sinistra Ecologia Libertà

Grazie all’utilizzo di Skebby per l’invio di SMS ai propri Clienti i negozi di calzature nostri Associati possono veicolare offerte mirate a basso costo, anche grazie al nostro sconto promotore

Massimo Donda, Presidente Federcalzature

Il sistema Gateway SMS ci ha permesso di mettere a punto un sistema innovativo di supporto alla programmazione dei telecomandi universali, al servizio della nostra clientela

Paolo Cipri, Product Manager Consumer Electronics, Meliconi

Grazie all’utilizzo della notifica via SMS come promemoria della spedizione dell’ordine, con la conseguente possibilità per il cliente di mettersi subito in contatto con il Customer Care di QVC, il numero di mancati ritiri è in continua diminuzione, permettendo all’azienda di risparmiare sull’intero processo di distribuzione. Inoltre, QVC Italia è ora in grado di sviluppare nuovi innovativi servizi che prevedono l’invio e la ricezione di messaggi SMS

Claudio Rivabene, New Technology, E-commerce Platform & Infrastructure Manager, QVC Italia

Rapido, veloce ed efficace. Con Skebby abbiamo risolto molti problemi di contatto

Emanuele Palmarini, Responsabile Commerciale INA ASSITALIA

ilTuoPrestito.it grazie a Skebby è riuscito facilmente ad integrare l'invio degli SMS con le logiche di CRM, migliorando il rapporto con i clienti e informandoli in tempo reale dell'avanzamento delle pratiche di finanziamento

Cesare Costantino, Amministratore Delegato, ilTuoPrestito.it

Tramite il servizio Email to SMS riusciamo a tenere aggiornati in tempo reale i clienti su tutte le nostre attività! Siamo anche in grado di ricevere in automatico informazioni di dettaglio dai nostri sistemi: il mio lavoro di monitoraggio costante è garantito!

Nicola Oriti, Responsabile Organizzazione e Processi, MutuiOnline.

Grazie alla innovativa piattaforma offertaci da Skebby abbiamo risparmiato il 70% sui costi di contatto per il servizio "Memo Focus" offrendo contestualmente un servizio a valore aggiunto ai nostri lettori

Sandro Boeri, Direttore di Focus