Blog

Novità e consigli dal mondo Skebby!
skebby sms

SMS San Valentino: conquista i tuoi clienti

Anche quest’anno è importante mostrare ai tuoi clienti un po’ d’amore: quale migliore occasione per farlo se non in occasione del 14 febbraio, il giorno di San Valentino? Festa rinomata e popolare, con una forte spinta commerciale, San Valentino ha fatto…

Guadagnare con gli SMS: diventa Partner Skebby

Hai mai pensato di guadagnare con gli SMS? Il Programma Partner di Skebby è una soluzione di provata efficacia pensata per chi vuole guadagnare con gli SMS, proponendo i nostri servizi professionali ai propri clienti. Skebby è leader storico in Italia…

Calendario editoriale 2024: pianifica le comunicazioni dell’anno

Per organizzare al meglio le comunicazioni ai clienti durante il 2024 è importante impostare un calendario editoriale. Con un calendario editoriale 2024 ben pianificato potrai migliorare la tua strategia di invio SMS e di aggiornamento dei tuoi social. Per questo abbiamo…

5 regole anti smishing: come difendersi dalle truffe via SMS [INFOGRAFICA]

La tecnologia ci ha indubbiamente reso la vita più semplice. Purtroppo, però, ha reso anche le truffe più diffuse e sofisticate. La tipologia di truffa che, negli ultimi anni spopola è lo smishing. La buona notizia è che ci sono dei…

Come ricevere SMS online per dare voce ai propri clienti

Siamo abituati a pensare a come inviare comunicazioni ai nostri clienti, ma non ci preoccupiamo abbastanza di dare la possibilità ai clienti stessi di comunicare con noi. Questo è reso possibile dal servizio di ricezione SMS. Scopriamo in questo post come…

Esempi SMS Black Friday: messaggi pronti all’uso

Il Black Friday è l’occasione perfetta per coinvolgere i tuoi clienti con SMS promozionali irresistibili. Per farti risparmiare tempo, abbiamo preparato una serie di template SMS pronti per essere personalizzati e inviati. Scopri gli “Esempi SMS Black Friday” per massimizzare il…

Ricezione SMS: VMN e Short Code

Tra i servizi Skebby più apprezzati c’è quello di Ricezione SMS, che consente di ricevere SMS dai clienti. Combinato con l’invio SMS, il servizio consente alle aziende di creare un efficiente e diretto canale di comunicazione bidirezionale. I messaggi SMS ricevuti…

Quando inviare SMS aziendali? Qual è il momento migliore?

Un testo breve e conciso cattura l’attenzione dei clienti e li spinge ad agire, ma non è l’unica cosa che conta per il successo di una campagna SMS. Anche il momento in cui si inviano i messaggi ha un ruolo fondamentale…

SMS per il 5×1000: servizi SMS per il Terzo Settore

Il 5×1000 è una risorsa fondamentale per le associazioni Onlus e no profit, grandi e piccole. Spesso ricevere questa donazione significa poter continuare le proprie attività e supportare le cause in cui si crede. Trovare quindi il canale giusto con cui…