Panoramica dei casi di successo

Iscrizione gratuita, nessuna carta di credito richiesta e 100 sms gratis per invio da Gateway

Scopri tanti casi di successo per l'utilizzo degli SMS in azienda

Lavoriamo con moltissime aziende appartenenti a molteplici settori. All'interno di questa sezione potrai trovare alcuni dei nostri casi di successo più recenti e di come tante aziende hanno già beneficiato delle nostre soluzioni di SMS advertising e SMS contact/CRM.

Centro Servizi Taxi La Fontana – Comunicazioni viabilità Taxi via SMS


Sfida da affrontare

Il Centro Servizi Taxi La Fontana è una cooperativa di servizi costituita e governata dai tassisti che ne compongono il corpo sociale. Il Centro Servizio Taxi ricercava un canale per poter inviare comunicazioni aggiornate ai propri associati.

Azioni intraprese

Il Centro Servizi Taxi La Fontana utilizza l’applicazione web SMS Messenger per inviare SMS multipli a tutti gli associati (tassisti) per tenerli informati in tempo reale su modifiche alla viabilità e comunicazioni di servizio.

Benefici ottenuti

Grazie all'invio di comunicazioni SMS a coloro che hanno richiesto di ricevere gli aggiornamenti Il Centro Servizi Taxi La Fontana ha migliorato il servizio per i propri associati. "Gli SMS ci permettono di contattare immediatamente tutti o i singoli associati. Grazie a Skebby forniamo un’informazione puntuale e veloce" spiega Paolo Perego, Responsabile IT La Fontana Soc. Cooperativa.

Tutto sul mobile marketing


whitepaper

Scopri le nostre guide gratuite sul mobile messaging SMS.
Inizia le tue campagne SMS subito!


100 SMS OMAGGIO - Prova gratis


envelope promotion

Vuoi iniziare il tuo SMS Marketing? Apri il tuo account gratuito in meno di un minuto e hai 100 SMS di test in omaggio.


Demo

Vuoi vedere come è facile e veloce interagire via SMS tramite Skebby? Inserisci il tuo numero di cellulare sotto e ti invieremo un SMS gratis!
Nota bene: la demo funzionerà una volta per ogni numero di cellulare; il tuo numero verrà usato solo per inviarti l'SMS di demo. Non bisogna chiudere / cambiare pagine.